sabato 14 luglio 2012

Crisi = Opportunità!

Chissà come mai avevo completamente smesso di occuparmi del mio blog pur avendo iniziato con grande entusiasmo. pazienza, non è mai troppo tardi per riprendere a farlo. Un amico mi ha fatto riflettere dicendomi: come mai non racconti tutte queste cose? Un'altra persona mi ha chiesto: Lei ha un sito? la trovo su un sito? di cosa si occupa? ad alcune altre sono stato io a dire: sei d'accordo se iniziamo a raccontare la storia di tutto ciò che abbiamo fatto o ci accingiamo a fare? la mia risposta inizierà da queste righe! ogni nuovo inizio nasce nel/dal cambiamento...così ho cambiato il lay out, i colori, i caratteri....e continuerò ad evolvere, un po' alla volta, gli elementi presenti nel blog, ascoltando volentieri i vostri suggerimenti. avrei potuto aprirne uno nuovo...invece lo modifico e basta....senza rinnegare e/o cancellare ciò che è stato fino all'estate del 2009. Walter (sta per accipicchiolina), quanto tempo è passato, 3 anni. chissà, forse mi verrà voglia di raccontare alcune delle cose successe, forse mi stimolerete a farlo. per ora mi sforzerò di raccontare il presente ed immaginare il futuro. sono sempre CoachMau: mi piace lo sport, credo nel web, ho bisogno di business! 3 key words per descrivere chi sono e cosa faccio: manca qualcosa? sono sufficienti? rileggendole e ripensandoci trovo che andrà fatta qualche precisazione e qualche cambiamento. business, oggi, mi suona male; sento che manca Team; vedrei bene l'aggiunta di Social; da qualche parte bisognerà che ci incastro anche Crescita, Cambiamento, Generosità. devo aggiungere una Meta: si esce dalla Crisi solo con una Destinazione Chiara, un Obiettivo. la Meta, l'Obiettivo....che difficile...spesso si "cade" proprio perchè manca chiarezza su questo...e poi sui mezzi necessari per il percorso e per i suoi tempi...chissà se vi scriverò dell'obiettivo??? magari lo scoprirete leggendo i prossimi post. ciao!

Nessun commento: