martedì 26 febbraio 2008

Milano

Girare per Milano mi dà sempre tanto da pensare: c'è sempre tantissima gente in giro, tantissimi giovani: a trieste proprio non siamo abituati. a Milano vengo sempre per imparare e non butto mai via il mio tempo. una cosa che mi piace fare è entrare nei negozi di elettronica e capire come mi trattano gli addetti alle vendite: è bellissimo! Oggi da Fnac uno mi ha fatto un corso sui software di acquisizione di testi da scanner, penna scanner e possibili traduttori; un suo collega mi ha spiegato tutto delle web cam senza fili. entrambi gentilissimi e preparatissimi. non mi sono avventurato nella zona dei videogames ma la prossima volta lo faccio. l'ecopass non serve a niente perchè il traffico è sempre "intenso". Maxischermo in piazza Duomo per promuovere l'Expo 2015. sono riuscito a scovare una stanza al residence accanto alla sede del Cisco Expo e ho trattato un prezzo più basso di ieri. del Cisco Expo scriverò nel blog boracom (coachingpertutti.blogspot.com).
la Juve ha pareggiato.
volevo aggiungere una foto: oggi non pervenuta, proverò domani.
domattina si ricomincia con la tempesta di tecnologia.
coachmau

Nessun commento: