E' da un po' che non vi aggiorno sul lavoro del TopAlabardaVolley.
abbiamo finito ieri l'8^ settimana di lavoro;
41 sedute di allenamento totali, 23 in palestra pesi, 18 di lavoro anche con la palla;
la crescita delle qualità fisiche è proporzionata alla quantità di lavoro svolto e le bimbe hanno migliorato mediamente più di 10 cm nel salto a muro da ferme.
il lavoro tecnico è rimasto inizialmente in secondo piano ma sta prepotentemente entrando nella pianificazione e qualche miglioramento si sta vedendo anche su questo decisivo aspetto.
la squadra si sta "formando" anche se ci sono ancora diversi punti critici.
siamo riusciti a far fare le ferie a 4 giocatrici e abbiamo deciso, per recuperare il lavoro perso, che proseguiremo l'attività sicuramente fino al 9 agosto e la riprenderemo lunedì 18.
siccome sto diventando un perfezionista non sono completamente soddisfatto di quanto stiamo realizzando ma sono felicissimo perchè, se pensiamo che 2 mesi fa nemmeno esistavamo, la crescita è continua e abbastanza rapida.
mi dispiace che pochi riescano a cogliere l'aspetto rivoluzionario del progetto e che pochi capiscano che potrebbero "approfittare" del nostro entusiasmo ed apertura.
stiamo contribuendo a "costruire" 14 buone atlete che, in passato, hanno avuto poche opportunità per una vera crescita e formazione pallavolistica.
sarebbe assolutamente fantastico che si unisse ancora qualcuna, in particolare fra quelle più giovani.
inizio ad avere qualche idea anche per la U14.
lo staff è sempre più impegnato e più solido ma anche su questo aspetto saremmo veramente felici di poter "trasferire know how" ad altri.
la storia continua.
coachmau
Nessun commento:
Posta un commento