domenica 30 novembre 2008

Obiettivo Terzo Posto!

Nel campionato U18 la Tav torna alla vittoria battendo 3 a 1 il Volley 3000!
partita di non eccelso livello tecnico ma interessante sotto il profilo dell'impegno e che ha permesso alcune valutazioni tecniche e comportamentali.
dopo un primo set disastroso c'è stata una buona reazione favorita sul piano tecnico dal cambio della alzatrice: disordinata e svogliata chi ha giocato nel primo set, più ordinata, pulita e attenta chi ha giocato gli altri 3; bravo il tecnico a capire e a cambiare.
buona prestazione per Sara Vele che, per la prima volta, è stata in campo tutta la gara ed ha svolto con attenzione tutti i compiti assegnati: pochissimi errori, attenta nella difesa dietro al muro, precisa ed a volte decisiva in attacco, ordinata e poco fallosa in battuta.
ora l'obiettivo rimane quello del terzo posto nel girone dietro alle 2 corazzate Libertas e Virtus; mancano 3 gare e bisogna battere Killjoy e Sloga!
per quanto riguarda le avversarie sono state sicuramente più attente ed ordinate rispetto alla gara di andata; molto "aiuta" la presenza in campo della Rusich, alzatrice, che riesce a dare più precisione e pulizia al gioco: le compagne si sentono più "sicure" e riescono quindi a "produrre" di più; i passi avanti sono comunque tangibili.
coachmau

Nessun commento: