giovedì 27 marzo 2008

Assistenza Indesit

ieri ho scritto di come funziona il servizio di prenotazione (numero a pagamento), oggi mi diletto con l'intervento!
innanzitutto mi sembra giusto dire che
la CHIAMATA IN GARANZIA si PAGA (24 eurini)!
scoperto il problema, non si può riparare immediatamente ed in loco,
mi comunicheranno se verrà cambiata la macchina o se mi sostituiranno il cestello!
tempi di intervento: non meno di 5 giorni lavorativi!
il tecnico, fumatore incallito, aveva un bellissimo palmarino con lettore di codice a barre della indesit su cui ha segnato il problema, ha registrato il codice ed ha inviato notifica del problema.
dice che in giornata mi daranno risposta.
mi sembrava interessante raccontare tutto ciò perchè stiamo discutendo nell'altro lato del blog di servizi di assistenza ai clienti.
qui il processo è fluido ma non si scappa nè sui tempi, nè sui pagamenti: col cavolo che la garanzia ti copre tutti i problemi. magari oggi gli elettrodomestici costano meno ma quando ti succede qualcosa devi pagare!
perchè funziona così dappertutto e nessuno dice niente, mentre con le TLC bisognerebbe dare tutto gratis?
bella domanda!

2 commenti:

Cris11 ha detto...

qualcosa su cui riflettere...
metterei questo esempio anche sul blog aziendale...

mi sembra molto pertinete...

coachmau ha detto...

è tutto vero però il cliente di Indesit, scrive sul suo blog personale; il cliente di Boracom (non quindi il sottoscritto) scriverà le sue esperienze su quel Blog; però se tu segnalassi questo post, passare da un lato all'altro costa solo un click. grazie per l'incoraggiamento e la partecipazione.
coachmau