genocidio culturale!
come mai i nostri governi, i nostri organi di informazione si interessano in maniera "seria" dell'Olocausto ed invece poi lasciano un po' da parte l'eliminazione di un popolo e di una religione, così come i cinesi stanno facendo in Cina.
possibile che abbiamo così bisogno della mano d'opera a basso costo cinese per non poter pretendere comportamenti più "democratici"!
possibile che il nostro attuale governo si sia dato da fare per "correre" immediatamente in Libano e non faccia nulla per "volare" a Lhasa.
possibile che gli Stati Uniti siano sbarcati 2 volte in Golfo Persico per "difendere" il petrolio iracheno e non siano in grado di paracadutare lì qualche decina di squadre speciali anche solo per fare delle foto?
Possibile che le Nazioni Unite non siano capaci di convocare immediatamente uno dei membri del Consiglio di Sicurezza per chiedere spiegazioni?
possibile che l'Europa e la Nato non siano capaci di fare una qualsiasi "pressione"?
possibile che tutte le aziende italiane che danno da lavorare e da vendere ai "mandarini" non siano in grado di pretendere maggiore "attenzione"?
dov'è tutta questa globalizzazione?
possibile che non siamo ancora capaci di ottenere da questi paesi, ancora incivili, un po' di rispetto per le idee altrui?
coachmau
Nessun commento:
Posta un commento